Progetti del CENTRO MISTRA

WHO SRH COVID:
ABBIAMO BISOGNO DEL TUO AIUTO!

VOLANTINO IDIs.png
poster IDIs (1).png
Il Centro MISTRA è parte di un progetto più grande che riguarda le malattie infettive a 360°:
l'Infectious Diseases Center for trAnslational REsearch (ID-CARE: : https://www.id-care.net) delle Malattie Infettive dell'AOUI Verona/Università di Verona.

Essendo profondamente convinti che clinica e ricerca si influenzino reciprocamente alzando, di volta in volta, l'asticella della conoscenza, della competenza e dell'assistenza, siamo coinvolti in numerosi progetti nazionali ed internazionali. Di seguito i principali:
- WHO COVID-19 impact on SRH
- BYS! Machakos (Kenya)
- ProSPeRo
 
La ricerca si fa però solo insieme. CERCHIAMO dunque:
  • collaboratori entusiasti che lavorino con noi sul progetto "BYS!". Guarda il bando e candidati o giralo alle persone che sai poter essere interessate.  Affrettati che c'è tempo solo fino al 29/08/2022!!!
  • utenti che ci raccontino in un breve colloquio virtuale anonimo la loro esperienza con i servizi sanitari (il nostro Centro, ma anche altri affini) durante questi due anni di COVID-19 all'interno del progetto "WHO COVID-19 impact on SRH".





















































































 
 
 
Nel grande viaggio della lotta alla diffusione dell'HIV e delle altre IST c'è posto per chiunque, a qualunque titolo, ne voglia fare parte: utenti, studenti e tesisti, ricercatori e professori di diversi ambiti.C'è posto anche per chi, non avendo nulla a che fare con la ricerca in senso stretto, abbia voglia di dare il suo contributo per rendere il Centro più accogliente e aperto, il sito più comprensibile ed immediato, i programmi educativi e preventivi più "umani" e veri, portando la propria testimonianza.C'è posto anche per chi ha semplicemente voglia di dare, nelle chiacchiere con amici e conoscenti, voce alla prevenzione di HIV/IST, alla lotta allo stigma e alla discriminazione, al fatto che c'è tanto da fare, ma che tutti insieme, possiamo creare una consapevolezza in grado di rompere le catene dell'ipocrisia e così cambiare il nostro piccolo mondo quotidiano.

Fai la tesi con noi

Sei una persone in cerca di tesi e ti appassiona il mondo delle STIs?

Scrivici all'indirizzo e-mail: centro.mistra@aovr.veneto.it scrivendo "TESI" come oggetto. Potremo così fissare un appuntamento in cui conoscerci e mostrarti i progetti in corso.